Proseguono gli incontri della sezione 2 dell’Open nazionale, 29° Memorial Giorgio Minini.
Dopo quattro anni di interruzione ha preso avvio sabato scorso l’Open nazionale di Tennis di Chatillon. Cinque giorni sono trascorsi dal via del torneo, il più importante in regione, proposto dal Tennis club Chatillon Saint-Vincent.
Prosegue il cammino dell’Open nazionale, 29° Memorial Giorgio Minini, mercoledì 11 dicembre si sono giocati due match del singolare maschile dove i qualificati di Quarta categoria hanno provato a contrastare i più quotati avversari senza raggiungere l’obiettivo della vittoria.
Giorgio Cantele e Gianni Vitello si qualificano alla sezione di Terza categoria del 29° Memorial Giorgio Minini, dopo intense sfide concluse martedì 10 dicembre.
Tra sabato 7 e domenica 8 dicembre si sono giocati cinque partite che hanno dato il via all’Open nazionale di Tennis di Chatillon
Il 2024 segna il ritorno dell'Open nazionale di tennis di Chatillon – Memorial Giorgio Minini, un evento che celebra il tennis di alto livello in Valle d'Aosta, con un montepremi di 13.000 euro e la partecipazione dei migliori talenti italiani e internazionali.